lunedì 21 maggio 2012

I ballottaggi a Floridia e ad Avola

Percentuali molto alte per il neosindaco di Floridia, in provincia di Siracusa, Orazio Scalorino, che ha superato nettamente l'avversario, Emanuele Faraci. Complimenti a lui o, meglio, ad entrambi!

Avola. Avete deciso chi votare, se il candidato Giovanni Cannata o l'avversario Albino Di Giovanni?

Etichette/categorie qui sotto su Floridia, Avola e la provincia di Siracusa o la politica ed altro.... Così come potete ricevere gli aggiornamenti da questo blog tramite e-mail o attraverso i miei profili sociali: CalogeroMira @ StumbleUpon e MySpace, CMiraSicilia @ Twitter e CMSicilia @ Facebook.


Mercoledì sedici maggio '12

Aggiornato lunedì ventuno maggio '12

Sicuramente il sindaco di Pozzallo si chiamerà Ammatuna dopo il ballottaggio... Ed a Scicli...

Curioso il fatto che a Pozzallo (provincia di Ragusa) i due sfidanti del ballottaggio abbiano lo stesso nome, Roberto o Luigi Ammatuna...

A Scicli, invece, si giocano la poltrona Armando Cannata e Francesco Susino.

E potete ricevere gli aggiornamenti via posta elettronica o interagire tramite le mie pagine StumbleUpon, MySpace, Bo.lt, Blogged (CalogeroMira), Twitter (CMiraSicilia) e Facebook (CMSicilia).

Subscribe in a reader

Venerdì diciotto maggio '12



Trapani, Marsala, Castelvetrano ed Alcamo ai ballottaggi

Buona sfida elettorale ad Alcamo (provincia di Trapani) per Nicolò Niclo Solina e Sebastiano Bonventre. A Castelvetrano il confronto contrappone, invece, Felice Errante junior e Giovanni Lo Sciuto, mentre a Marsala ci sono un volto noto della politica siciliana, come Giulia Adamo, e l'avversario - che potrebbe anche vincere - Salvatore Ombra. Dunque, in bocca al lupo a tutti i concorrenti.

Infine, c'è il capoluogo di provincia, Trapani, con Giuseppe Maurici e Vito Damiano.

Ma, più infine dell'infine, c'è l'invito a visitare i miei profili StumbleUpon, MySpace, Blogged, Sonico e Bo.lt (CalogeroMira), Twitter (CMiraSicilia) e Facebook (CMSicilia). O, anche, a controllare le categorie qui sotto sulla politica, la provincia di Trapani e le città coinvolte o, magari, a ricevere gli aggiornamenti tramite e-mail.

  

Subscribe in a reader

Venerdì diciotto maggio '12

Sindaco a Niscemi sul fil di lana. Ed il ballottaggio a San Cataldo

Successo per poche centinaia di voti per Francesco La Rosa a Niscemi su Giovanni Di Martino. In bocca al lupo a lui, quindi, per la carica ottenuta, ma anche al suo avversario.

San Cataldo. E qualche percentuale in più, certamente, per Francesco Raimondi nei confronti di Giuseppe Scarantino...

Etichette/categorie qui sotto su Niscemi, San Cataldo e la provincia di Caltanissetta o la politica ed altro.... Così come potete ricevere gli aggiornamenti da questo blog tramite e-mail o attraverso i miei profili sociali: CalogeroMira @ StumbleUpon e MySpace, CMiraSicilia @ Twitter e CMSicilia @ Facebook.


Lunedì ventuno maggio '12

martedì 8 maggio 2012

Francesco Todaro ed Alia, Antonino Tutone e Bolognetta, Andrea Galbo e Caccamo, Vito Catalano e Ciminna

Buon lavoro a loro ed anche ai loro avversari alle elezioni per sindaco, rispettivamente Nino Guccione, Franco Aiello, Nicasio Di Cola, Franco Fiore, Vito Barone e Vito Tusa.

Potete ricevere gli aggiornamenti tramite e-mail/servizio Rss o dalle mie pagine CMSicilia su Facebook e CMira Sicilia @ Twitter. Ma ci sono anche le categorie sulla Sicilia, la politica, la provincia di Palermo, Bolognetta, Alia, Caccamo e Ciminna qui sotto.











Lunedì sette maggio '12

Buon lavoro a Tommaso di Giorgio a Bisacquino ed a Giuseppe Ragusa a Chiusa Sclafani

Ma anche ai loro sfidanti, rispettivamente Filippo Contorno e Giuseppe Russo Tiesi. Ed aggiornamenti sono disponibili tramite e-mail o le mie pagine CMSicilia @ Facebook e CMiraSicilia su Twitter nonché sono presenti in questa pagina le categorie su Bisacquino, Chiusa Sclafani, la provincia di Palermo, la Sicilia, la politica, eccetera.









Lunedì sette maggio '12

Aggiornato martedì otto maggio '12

Auguri a Saro Lapunzina a Cefalù

Buon lavoro a lui, ma anche agli avversari, ma anche agli avversari Edoardo Croci, Vittorio Sgarbi, Rosa Maria Testa, Giuseppe Guercio (Cantiere popolare) e Mario Calò.

E potete ricevere gli aggiornamenti tramite e-mail/servizio Rss o Facebook (CMSicilia) e Twitter (CMiraSicilia).  Inoltre, altri testi su Cefalù, la provincia di Palermo e la politica tramite le categorie di qui sotto.  









Martedì otto maggio '12

lunedì 7 maggio 2012

Giorgio Di Nuovo e Campofelice di Fitalia

In bocca al lupo a lui, ma anche all'avversario Maurizio Cutaia. E, per aggiornamenti da questo blog, avete a disposizione la ricezione tramite e-mail/Rss, le mie pagine CMSicilia @ Facebook e CMiraSicilia @ Twitter. Ma ci sono anche le etichette qui sotto sulla politica, la provincia di Palermo, Campofelice, eccetera.

Lunedì sette maggio '12

Castelbuono ed Antonio Tumminello. In bocca al lupo al riconfermato Calogero Brucato a Blufi

Buon lavoro a Tuminello, ma anche agli sfidanti alle elezioni per sindaco, Stefano Polizzotto e Peppe Norata. Presentare il simbolo dell'Ulivo, ottimo....

Castellana Sicula. In bocca al lupo a Pino Di Martino ed ai suoi concorrenti, Giuseppe Intrivici e Daniela Fiandaca. 

Blufi. Ed anche buon lavoro all'avversario di Brucato, l'aspirante sindaco Giuseppe Rimicci.

Tramite e-mail/Rss potete ricevere aggiornamenti da questo blog come anche attraverso le mie pagine Facebook e Twitter dal nome, rispettivamente,  CMSicilia e CMiraSicilia. E categorie su Castelbuono, Castellana, Blufi, la provincia di Palermo e la politica qui sotto. 

Pietro Di Liberto sindaco di Belmonte Mezzagno?

Sembra proprio di sì per il candidato del Pd, con una vittoria sugli sfidanti Francesco La Barbera e Totò Caltagirone.

Aggiornamenti da questo blog possibili tramite e-mail o dalle mie pagine CMSicilia su Facebook e CMiraSicilia @ Twitter nonché etichette su Belmonte, la provincia di Palermo e la politica presenti in questa pagina.

Lunedì sette maggio '12

Camporeale e Vincenzo Cacioppo. Il sito dei Balestratesi e Salvatore Milazzo

Come ci comunica Balestratesi.it (pagina), il nuovo sindaco della città è Salvatore Milazzo. Buon lavoro a lui, ma anche agli avversari Vito Rizzo e Pietro Barone.

Camporeale. Ed anche un in bocca al lupo a Vincenzo Cacioppo e pure a Salvatore Zuppardo e ad Antonino Alessandro. 

Aggiornamenti tramite e-mail o le reti sociali? Possibili grazie al servizio Rss ed alle mie pagine CMSicilia su Facebook e CMiraSicilia @ Twitter. Ma si possono raggiungere altri testi per mezzo delle etichette di questa pagina su Balestrate, Camporeale, la provincia di Palermo, la Sicilia e la politica.

Lunedì sette maggio '12  

In bocca al lupo ad Antonino Di Matteo ad Altofonte

Ed anche agli avversari nella corsa alla carica di sindaco, Nicola Bozzi e Francesco Paolo Marfia.

Aggiornamenti? Possibili tramite la ricezione via e-mail/Rss o anche sulle mie pagine CMSicilia su Facebook e CMiraSicilia @ Twitter. Ma ci sono anche i testi già esistenti raggiungibili per mezzo delle categorie presenti su Altofonte, la provincia di Palermo, la Sicilia, la politica, eccetera. 

Lunedì sette maggio '12

venerdì 4 maggio 2012

Le elezioni comunali a Palermo

Vincerà Fabrizio Ferrandelli o qualcuno degli altri candidati - Leoluca Orlando, Massimo Costa, Marianna Caronia, Rossella Accardo?

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Facebook, il commento "siciliano" e...

Provincia di Agrigento

I limoni siciliani

Il Venerdì santo di Palermo

Storia siciliana