sabato 8 ottobre 2011

La formazione professionale siciliana, Palazzo d'Orleans e Via De Gasperi a Palermo


Ma che risultati hanno ottenuto le proteste dei lavoratori della formazione professionale sotto Palazzo d’Orleans e con blocchi del traffico in via De Gasperi, a Palermo? Più sotto - in fondo - altro su questo settore e qui miei album video sulla Sicilia, le province di Palermo, Agrigento e Messina. Oltre che, aggiungo, su Sciacca e Raffadali, in provincia di Agrigento, o sui sindacati.

Parrucchiere ed estetiste siciliane. Il segretario regionale di una confederazione: «basta con i parrucchieri e le estetiste, quando le imprese non riescono a trovare un saldatore!». Ma perché i corsi per parrucchiere ed estetiste (mio album video) non diventano “privati”, invece che assistere alla sospensione di questi corsi e la presenza nelle città siciliane di pubblicità di corsi privati a distanza?
19.10.09 - Agrigento in pensione con un sindacato. Beh, ritengo sia stata piuttosto importante la presenza del segretario nazionale della Uil pensionati, Agostino Siciliano, al congresso provinciale della categoria sindacale agrigentina. Piuttosto importante anche la presenza del segretario generale della Uil siciliana, Claudio Barone, e del segretario regionale dei pensionati Uil, Domenico D'Angelo. Saranno sicuramente soddisfatti il segretario provinciale della Uil pensionati di Agrigento, Giovanni Miceli, ed il segretario provinciale Uil, Aldo Broccio. Chissà come saranno andati i lavori al Grand Hotel dei Templi del Villaggio Mosè.
Un browser europeo - Opera - e Mozilla

Formazione professionale. Una pagina. Un corso di fotografia di un centro di formazione.

19 ottobre ‘09 - martedì cinque aprile '11 e pochi minuti fa

Nessun commento:

Posta un commento

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Facebook, il commento "siciliano" e...

Provincia di Agrigento

I limoni siciliani

Il Venerdì santo di Palermo

Storia siciliana