martedì 11 giugno 2013

Le crociere, Vincenzo Consolo, Colapesce, la musica popolare e le elezioni comunali a Messina ed a Barcellona Pozzo di Gotto

La politica farà ottenere più crociere a Messina?



Più attenzione sarà data a quella leggenda di Colapesce di cui ha anche parlato lo scrittore siciliano Vincenzo Consolo?



E maggiore cura anche nei confronti del Museo di cultura e musica popolare dei Peloritani del Villaggio Gesso nonché dell'Antiquarium e dell'Arsenale militare?



Chissà se si andrà al ballottaggio a Messina fra Felice Calabrò (Partito democratico, Lista Crocetta, Unione di centro) e Renato Accorinti. E chi inviterebbero a votare Alessandro Tinaglia, Vincenzo Garofalo (Fratelli d'Italia e Popolo delle Libertà), Gianfranco Scoglio e Maria Saija (Movimento 5 Stelle)? Quali i risultati a Giampilieri, Galati, Mili, Tremestieri, San Filippo, Ganzirri, Massa e Spartà?

Infine, potete commentare anche su CMSicilia @ StumbleUpon (qui), Google + (qui), You Tube (qui) e Facebook (qui).



16.05.12 - Barcellona Pozzo di Gotto. Buona campagna elettorale agli sfidanti del ballottaggio di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina: Rosario Antonino Catalfamo e Maria Teresa Collica.

Categorie sulla politica, Barcellona Pozzo di Gotto e la provincia di Messina qui sotto, ma anche la possibilità di  ricevere gli aggiornamenti via e-mail o di avere a disposizione le mie pagine MySpace e StumbleUpon (CalogeroMira) Twitter (CMiraSicilia) e Facebook (CMSicilia).


Mercoledì sedici maggio '12

Aggiornato martedì undici giugno '13

Nessun commento:

Posta un commento

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Facebook, il commento "siciliano" e...

Provincia di Agrigento

I limoni siciliani

Il Venerdì santo di Palermo

Storia siciliana